Servizi di volantinaggio e distribuzione stampati pubblicitari
  
  

Procedure di reclamo e rimborsi per disservizi

Sono abilitati a presentare reclamo i clienti mittenti o i delegati degli stessi, con chiaro riferimento alla delega ricevuta.

Procedura di reclamo

Per sporgere un reclamo si deve ricorrere ad una delle seguenti modalità:

  • Inviare una lettera raccomandata a mezzo postale al seguente indirizzo: CST LOGISTICA SRL unipersonale –Servizi postalizzati – Via  Antonio Gramsci 69/D  – 50055 Lastra a Signa (FI)
  • Scrivere una lettera ed inviarla a mezzo fax al seguente numero: 055 8723182
  • Scrivere una lettera ed inviarla per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: reclami@cstlogistica.it , o all’indirizzo PEC cstlogistica@sicurezzapostale.it
  • Al numero telefonico 055/8728307 sarà possibile chiedere informazioni sulle modalità d’invio del reclamo che potrà essere anticipato telefonicamente nei contenuti, ma dovrà necessariamente essere confermato, a pena di nullità, attraverso una delle modalità sopra descritte.

Tempi per il reclamo

I tempi per la presentazione di un reclamo nelle modalità sopra descritte sono i seguenti:

  • Dal 6° giorno dall’invio e sino alla fine del mese successivo a quello in cui l’invio è stato postalizzato;
  • Per invii verso destinazioni estere, dal 20° giorno e sino alla fine del mese successivo a quello in cui l’invio è stato postalizzato.

L’oggetto del reclamo e i rimborsi sono indicati all’interno delle singole sezioni dei servizi offerti.
CST LOGISTICA  propone alla propria Clientela la soluzione di eventuali controversie attraverso l’istituto della “conciliazione”.
Le modalità per l’utilizzo di questa procedura sono richiedibili in consegna postale al costo dell’invio più economico.
I reclami saranno comunque definiti entro 30 giorni dal ricevimento dello stesso.