Servizi di volantinaggio e distribuzione stampati pubblicitari
  
  

Standard di qualità e procedure di verifica

Per tutti i prodotti presentati nella Carta della Qualità, vengono indicati all’interno delle specifiche sezioni del servizio gli obiettivi relativi ai tempi di consegna, attraverso la definizione di standard di qualità.
I livelli degli standard qualitativi nazionali dei prodotti rientranti nel servizio universale, contenuti nella presente Carta della Qualità, sono quelli stabiliti dalle disposizioni nazionali vigenti.
Viene  istituito  un servizio di monitoraggio degli invii per verificare il rispetto delle procedure e dei tempi dichiarati nella presente “Carta della Qualità”.
Viene inoltre instaurata una raccolta sistematica dei reclami per una valutazione delle eventuali anomalie ricorrenti al fine di porre in atto azioni correttive sulle procedure aziendali.
L’obiettivo da raggiungere è del 98% delle consegne nei tempi dichiarati nei singoli servizi postali offerti.
Su tutta la corrispondenza e sui pacchi verrà stampato timbro con l’indicazione del gestore del servizio.
Copia di questa carta servizi è depositata presso la sede della CST LOGISTICA SRL unipersonale a disposizione di chiunque la voglia consultare.

Scarica la Carta della Qualità dei Servizi Postali di CST Logistica