Servizi di volantinaggio e distribuzione stampati pubblicitari
  
  

Posta Prioritaria di CST Logistica

L’invio “PRIORITARIO” è l’invio postale più economico.
I tempi di recapito sono di 3 giorni lavorativi dopo quello della consegna.
Per un servizio puntuale ed efficiente occorre che l’invio postale rechi correttamente il nome e cognome o la ragione sociale del destinatario, l’indirizzo compreso di località, provincia e codice di avviamento postale corretti.
Per gli invii nelle località non servite direttamente CST LOGISTICA si avvarrà  di Poste Italiane e/o di altro operatore postale autorizzato. I tempi sono quelli dichiarati nella Carta della Qualità di Poste Italiane ovvero comunicati in anticipo al Cliente.
Possono essere oggetto di reclamo: ritardi, mancati recapiti, manomissioni, danneggiamenti dell’invio postale. Non possono essere oggetto di reclamo altre tipologie di eventi.
In considerazione delle modalità d’invio e del prezzo praticato per questa tipologia d’invio non sono previsti rimborsi automatici ma potranno essere presi accordi con il Cliente in relazione al disservizio verificatosi.
Rimane intatto l’impegno di CST LOGISTICA per un puntuale rispetto degli standard e degli obiettivi di qualità indicati.
La posta prioritaria non consegnata per errori di indirizzo, trasferimenti o quant’altro, verrà restituita al cliente,  con le modalità che verranno concordate di volta in volta con lo stesso.

Tariffe Posta Prioritaria comprensive di I.V.A.

  • Posta Prioritaria fino a 20gr – € 0.60
  • Posta Prioritaria oltre i 20gr – € 1.50